Pubblicità

martedì 14 febbraio 2012

Un San Valentino tecnologico? Certo che si con.....

La tecnologia è unisex: conquista l’uomo e la donna del nuovo millennio, sempre più attenti ai plus offerti dalla ricerca ed innovazione.  Asus , azienda leader nel settore informatico, propone una serie di prodotti hi tech per tutti i gusti e le tasche. Proviamo a suggerire qualche cadeau per San Valentino, ricorrenza sempre più commerciale che tuttavia tocca ancora il “cuore degli italiani.

Un primo potenziale regalo in grado di sciogliere il partner è l’ Asus Eee Pad Trasformer Prime. Novità assoluta nel mercato e trionfatore al CES 2012 di Las Vegas, arriva anche in Italia il primo tablet al mondo con il processore mobile Tegra3 quad-core di nuova generazione di NVIDIA, contraddistinto da un’eccezionale leggerezza e compattezza  (profilo di appena 8,3 mm e un peso di soli 586 grammi) e da una cover in alluminio, raffinata scelta stilistica che assicura resistenza e fascino insieme e, al tempo stesso, garantisce una presa sicura e confortevole. A completare la versatilità di utilizzo una praticissima tastiera fornita in dotazione, che consente di ‘trasformare’ in pochi secondi il tablet in un notebook, ampliandone così le potenzialità di utilizzo.
Altro regalo che non potrà passare inosservato è  Zenbook Ux 31.  Fantastico il design con una cover argento che riflette un alone luminoso a cerchi concentrici, a incarnare equilibrio, armonia e forza. Un involucro di pura eleganza, che racchiude un potente audio (assicurato dalla tecnologia ASUS SonicMaster sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower) e un suo profilo incredibilmente sottile di appena 2,8 millimetri nella parte frontale e poco meno di 9 nella parte posteriore. Non c’è dubbio nel considerare Asus Zenbook Ux31 il top del settore. Un modello tradizionalmente più “femminile” è Zenbook Ux 21, disponibile in tutti i punti vendita Mediaword nel colore Rose Gold. Apprezzato dalle donne per l’ottima qualità, il design minimalista ed il prezzo interessante, è sicuramente tra i regali più indicati per una donna manager.
Per i più sofisticati che vogliono ugualmente stupire con un oggetto hitech che sia anche estremamente chic, ecco i notebook ASUS N55 e ASUS NX90, che recano entrambi la firma di uno dei più premiati designer a livello internazionale, il celebre David Lewis, chief designer per 20 anni del gruppo Bang & Olufsen. In particolare il nuovissimo ASUS N55 è contraddistinto da un concept moderno e lineare, impreziosito da una raffinata cornice in metallo lucido, dal colore nero o bianco e superfici brillanti che rievocano un pianoforte e speaker sottostanti dal suono decisamente puro. L’eccellenza dell’audio, perfetto e avvolgente grazie alla tecnologia SonicMaster, è ciò che rende questo prodotto il regalo ideale per gli audiofili più esigenti. Non da meno è l’ASUS NX90, che coniuga una qualità del suono mai udita in precedenza su un portatile a un design rivoluzionario, elegante, dal profilo minimale in uno chassis in alluminio specchiato. Insomma, un portatile unico nel suo genere che oltre a prestazioni eccezionali si distinguerà anche come puro elemento di arredo, in grado di integrarsi in ogni ambiente.
 Buon San Valentino a tutti !!!

Nessun commento:

Posta un commento