LG dice che il loro TV OLED generano i colori più naturali di qualsiasi televisore - a un prezzo molto inferiore a quello avrebbe potuto essere raggiunto utilizzando lo standard OLED processo di fabbricazione.
LG fornisce qualche dettaglio in più sulla stessa TV - si pesano solo 7,5 kg, e di essere a soli 4 mm di spessore (che è un po 'confuso - come LG Display ha detto che il pannello è di 5 mm di spessore .? Quindi qual è). Ancora non si conosce la data di rilascio o il prezzo del 55EM9600 (anche se DisplaySearch stima che costerà 8.000 dollari e uscirà in 3 ° trimestre 2012 ). E' spettacolare non trovate?
Pubblicità
giovedì 16 febbraio 2012
LG rilascia nuove foto, dettagli sul loro prossimo 55 "OLED TV
Una settimana dopo LG Display ha annunciato ufficialmente il loro prossimo 55 "OLED TV a schermo , LG Electronics ora hanno pubblicato il loro PR proprio con nuovi dettagli e foto - e alcuni messaggi di marketing interessanti anche rivelato il numero di modello:. 55EM9600 .
LGE dice che il nuovo pannello utilizza loro 4-Color Pixel e le caratteristiche Refiner colore. I quattro colori (RGBW) sono realizzate dal bianco OLED subpixel con filtri di colore ( la tecnologia Kodak ). La "Refiner Color" è un insieme di algoritmi che migliora e perfezionare tinte e toni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento