Pubblicità

venerdì 24 febbraio 2012

Nvidia ha aumentato le sue prestazioni di velocità..... non ci credete?

La versione 295.73 WHQL dei driver GeForce può aumentare le prestazioni con Skyrim fino al 45 percento e raddoppiarle con Mass Effect 3 e configurazioni SLI. Nvidia ha anche eliminato un bug di corruzione delle texture con Battlefield 3.
I driver GeForce 295.73 WHQL di Nvidia promettono un incremento delle prestazioni fino al 45% con The Elder Scrolls V: Skyrim. Un dato che fa scalpore e che l'azienda dice di aver rilevato su un sistema con scheda video GeForce GTX 560 a risoluzione 1080p (dettagli Ultra) in scenari "indoor". Potete scaricare la nuova versione qui (dove trovate anche la release Verde per GPU mobile).



Nvidia indica un miglioramento delle prestazioni fino a due volte con Mass Effect 3 e configurazioni SLI, segno che è stata posta particolare attenzione al titolo di Bioware che debutterà il 9 marzo, ma è già disponibile in versione demo. La casa di Santa Clara ha anche aggiunto o ritoccato il supporto all'ambient occlusion per Diablo III (in uscita nel corso del secondo trimestre), Call of Duty: Modern Warfare 3 e Skyrim. Questa tecnologia può aggiungere definizione, realismo e atmosfera al modello d'illuminazione del gioco, se correttamente implementata.


Per quanto riguarda i profili SLI, Nvidia ha aggiunto o migliorato il supporto ai titoli Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Darkness II, F1 2011, Oil Rush, Red Faction: Armageddon, 7554, Trine 2, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Afterfall: InSanity, ArcheAge e Core Blaze.



La tecnologia 3D Vision fa nuovi progressi con il supporto alla modalità a finestra su schermi HDTV DLP, monitor passivi 3D e offrendo una rinnovata compatibilità con Skyrim. Nvidia ha anche risolto un problema di artefatti/corruzione delle texture che si verificava in Battlefield 3 con schede video da 1GB, impostazioni Ultra e alte risoluzioni. L'azienda ha, infine, inserito il supporto WHQL per la tecnologia Nvidia Surround su schede madre X79 certificate SLI.

Nessun commento:

Posta un commento