Thermaltake ha previsto anche una versione avanzata Dragon Battle che, come il case “fratello”, vanta due porte Superspeed USB 3.0, quattro alloggiamenti per HDD, una gestione cavi avanzata e filtri anti-polvere. Sempre per i Case è stato mostrato il modello full tower Armor Revo e i Commander MS-II e Commander MS-III.
Passando al cooling, l’azienda propone tra i tanti prodotti la nuova serie di dissipatori per CPU a liquido all-in-one Water 2.0.
La serie prevede Water 2.0 Extreme, il dissipatore mainstream Water 2.0 Pro e il Water 2.0 Performer (per il segmento entry-level). Tutti i modelli montano una doppia ventola da 120 mm PWM con velocità tra 2000 e 1200 RPM, mentre si differenziano per le dimensioni del radiatore, 240mm per il Water 2.0 Extreme e 120 mm per il Water 2.0 Pro e Water 2.0 Performer. I dissipatori a liquido della serie Water 2.0 sono dotati anche un software per il controllo delle ventole.
Per quanto riguarda il raffreddamento ad aria, Thermaltake presenta Extreme Frio (già citato in questa news), un cooler ad altissime prestazioni compatibile, come gli altri modelli sopracitati, con il socket di ultima generazione Intel LGA 2011.
Per il segmento Alimentatori l’azienda presenta il Toughpower XT Platinum Edition da 1275 W Snow Edition e l’alimentatore Toughpower 700 W Snow Edition Platinum Edition.
Entrambe le PSU hanno un design modulare e possono operare con un’efficienza energetica del 94%. Gli alimentatori di questa serie presentano componentistica selezionata (condensatori allo stato solido), design multi-rail sui +12V con supporto anche a configurazioni a 4 schede video, led indicatore per verificare lo stato della PSU, e una doppia ventola da 140 mm con cuscinetti a sfera e controllo di velocità.




Nessun commento:
Posta un commento