
Il carattere e gli stili di paragrafo sono piuttosto essenziali, concentrandosi su cose come l'allineamento, interlinea, rientri e così via. C'è un comodo editor di solo testo per la lettura e la modifica del testo, senza le distrazioni di formattazione e grafica. E quando si stilizzare il testo, è possibile allineare su un tracciato disegnato e convertirlo in forme modificabili attraverso l'opzione "Converti in curve". Altri effetti visivi come ombre possono essere applicate dopo la conversione del testo in curve.
Controllo ortografico funzioni includono il controllo grammaticale e correzione automatica, e il software viene fornito con un dizionario e un thesaurus. CorelDRAW ha avuto uno unica funzione: "?! Che Carattere" il dell'utensile. Ti aiuta a individuare i caratteri simili a quella che si sta utilizzando, che è una caratteristica piuttosto fresco.
Anche se CorelDRAW cade un po 'indietro negli strumenti grafici, non offre le basi. Non ci sono strumenti che gli oggetti di ancoraggio ad una riga di testo, che abbiamo trovato scomodo, e le opzioni di forme vettoriali di base, ma sono soddisfacenti. Essi includono le opzioni standard rettangolo, ovali e poligoni, così come extra come frecce, banner e fumetti loghi..... come questo per esempio:
È possibile eseguire Photo Basic modifiche nel software, ma se si tenta di effettuare modifiche avanzate, CorelDRAW si apre automaticamente PhotoPaint, che viene fornito con la suite grafica. Tuttavia, è possibile applicare altri filtri ed effetti alle vostre foto e immagini tratte senza lasciare il software di layout stesso. C'è una varietà impressionante di oltre 70 filtri, che danno le foto divertenti effetti 2D e 3D e possono essere stratificati uno sull'altro per un look unico.
Gli strumenti oggetto gli effetti sono interessanti a modo loro. Ci sono solo sette di loro, ma il trattamento è diverso e facile da usare. Invece di impostare i parametri per gli effetti (ad esempio, la direzione e l'intensità di un ombra) digitando i valori o utilizzando un cursore, è possibile utilizzare il cursore per disegnare effettivamente il giusto effetto sul documento, che ti aiuta a raggiungere l'esatto aspetto vuole molto più rapidamente.
CorelDRAW è in realtà il secondo punteggio più alto nella nostra lineup quando si tratta di layout di pagina e strumenti organizzativi. C'è ben poco che il software non offre. Detto questo, numerazione automatica delle pagine e eBook authoring non sono disponibili, quindi se stai cercando di pubblicare eBook, questo non è il software per voi. Il software gestisce tutti gli altri progetti con facilità, tra cui web-ready, Flash e il design delle pagine in formato PDF.
Gli strumenti organizzativi di base, come gli oggetti raggruppati, mettendo oggetti davanti o dietro l'un l'altro, livelli, griglie e guide e snap-to allineamento sono tutti facilmente reperibili. È possibile impostare segni sanguinare e utilizzare le pagine master, pure. E se non ci sono modelli inclusi nel software, è possibile creare i propri modelli o il download che altri hanno creato.
Abbiamo faticato un po 'con la navigazione attraverso il nostro layout di pagina in CorelDRAW, ma è soprattutto perché è semplicemente diverso da altri software che abbiamo recensito. Ad esempio, lo scorrimento con zoom rotella del mouse dentro e fuori, invece di scorrere su e giù nella pagina. Per fare questo, è necessario tenere premuto il tasto ALT durante lo scorrimento. Navigazione nel ricorso stesso è relativamente semplice.
CorelDRAW ha alcune opzioni di supporto forti, tra cui una schermata di benvenuto con il testo-base di "Strumenti di apprendimento" e tutorial video. L'utente di facile consultazione, è un PDF, e il menu Hints ha alcune punte rapide per l'utilizzo del software. È possibile acquistare il supporto tecnico su un per-incident base, oppure si può scegliere di acquistare un pacchetto annuale per il supporto tecnico. FAQ, un numero di telefono, un modulo e-mail e un forum di utenti sono tutti disponibili online.
Nessun commento:
Posta un commento