Pubblicità

martedì 31 gennaio 2012

I migliori cellulari e smartphone del 2012

Ecco i migliori smartphone presentati al recentissimo CES 2012 di Las Vegas. Vediamo, uno per uno, i telefoni inclusi in questa speciale classifica, di cui vedremo anche le migliori particolarità. Da approfondire le anteprime proposte  da Sony, tra i marchi più agguerriti, che ha presentato al CES 2012 4 nuovi smartphone Xperia oltre che ad una serie di accessori da interfacciare pensati appositamente per il mercato americano e giapponese, tutti in grado di accedere a servizi d’intrattenimento premium e di connettersi facilmente a molteplici schermi all’interno del mondo Sony. Ma vediamo nel dettaglio i prodotti proposti.

Xperia S, il primo smartphone della serie Xperia NXT – la nuova generazione di smartphone Sony, con tecnologia HD di Sony per un’esperienza visiva senza precedenti. Ha un processore Snapdragon da 1,5 Ghz, schermo da 4,3 pollici e fotocamera da 12 megapixel sul retro, oltre ad una da 1,3 megapixel sul davanti, per le videochiamate. Al momento questo telefono ha installato il sistema operativo Android 2.3 , ma entro la fine dell’anno dovrebbe avere l’aggiornamento alla versione 4.

HTC Titan II. Il primo smartphone dell’azienda Taiwanese che supporta la connettività LTE, ha il sistema operativo Windows Phone 7,5 , uno schermo da 720p, risoluzione HD, una fotocamera da ben 16 megapixel sul retro del telefono, che è una delle più grandi in assoluto che si possono trovare oggi su uno smartphone, oltre ad una da 1,3 megapixel sul fronte.

Motorola Droid Razr Maxx. Un telefono che ha colpito per la lunga durata della batteria. La Motorola promette, infatti, un’autonomia che arriva fino a 368 ore in modalità stand by. Considerando che la batteria è sempre stata il punto debole degli smartphone in generale, se confermata, si tratta di una bella novità.



Nessun commento:

Posta un commento