Sta per arrivare la nuova Ps vita niente schermo 3D, ma un potente processore e un display multitouch.
“Sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 22 febbraio”
Lunga Vita - La Sony Playstation Vita , presentata agli inizi di giugno all’E3 di Los Angeles , arriva finalmente sugli scaffali dei negozi del Sol Levante. Sony gioca in casa per il lancio della nuova console con uno schermo multi touch OLED da 5 pollici (16:9) con risoluzione 960 x 544 pixel a circa 16 milioni di colori. Tra le principali caratteristiche della Playstation Vita , ricordiamo peso (tra i 260 e 279 grammi) dimensioni (182 x 18,6 x 83,5 mm) ridotti, ma soprattutto un processore
quad core ARM CortexTM-A9 e 512 MB di memoria. A cui si aggiungono un pad multi touch, doppia fotocamera, sensore di movimento a sei assi, e ovviamente supporto GPS, Bluetooth, WiFi e 3G (opzionale).
Addio PSP - La Sony Playstation Vita - erede della PlayStation Portable - debutterà in Italia, e nel resto dell’Europa e Stati Uniti , a partire dal 22 febbraio del prossimo anno. Il prezzo del modello con connessione WiFi costa 249 euro, mentre la versione Wi-Fi/3G sarà in vendita a 299 euro. È già possibile ordinarla nei negozi specializzati.
Nessun commento:
Posta un commento