![]() |
La Canon PowerShot G1 X può apparire come la società esistente G-series compatti, ma è una prospettiva molto diversa. E 'una fotocamera dotata di sensore di grandi dimensioni con un flessibile-28-112 millimetri equivalente, obiettivo zoom 4x ed esteso i controlli manuali. La società dice che lo vede come una
fotocamera per i fotografi che hanno già una reflex digitale di fascia alta come una 5D Mark II e 7D, ma ad un prezzo di $ 799, pensiamo che sarà appello molto più ampiamente di questo. Dopo ripetute ondate di telecamere volti a point-and-shoot upgrader, è incoraggiante vedere una macchina fotografica davvero vivere fino alla fatturazione di un 'compact seria.' Il sensore della X G1 è 18,7 x 14 mm, il che significa che è del 20% più piccolo del sensore Canon utilizza nella maggior parte delle reflex digitali. Tuttavia è leggermente più grande rispetto alle dimensioni Quattro Terzi usato da Olympus e Panasonic, e più di 4 volte l'area del sensore X10 Fujifilm.
Notevolmente, il suo numero di pixel è inoltre circa il 20% inferiore al chip 18MP
in quelle telecamere - il sostegno all'affermazione di Canon che il suo design è in stretta relazione con lo stesso design dei pixel sottostanti. Questo non può che ben sperare, visti i risultati di alta qualità che le telecamere come la EOS 7D in grado di produrre.
Nessun commento:
Posta un commento