Pubblicità

mercoledì 18 gennaio 2012

Skype Per Windows Phone

Skype per Windows Phone arriverà presto, parola di VP Rick Osterloh. In un’intervista al CES di Las Vegas questa settimana ha promesso che Skype per Windows Phone è quasi pronta ed “arriverà presto”. Non ha detto di più, ma ha confermato che l’applicazione di Microsoft è in fase di sviluppo.

Skype aveva mostrato la sua applicazione VoIP in esecuzione su Windows Phone qualche mese passato, ma è rimasta per lo più in silenzio fino ad ora.
Una versione ottimizzata di Skype potrebbe arrivare con Windows Phone Apollo, per la fine del 2012. Questo perchè evidentemente la società sta lavorando per portare le video chat in tale versione cosa che evidentemente ancora non è possibile fare e non lo si potrà fare anche per qualche mese.
Microsoft ha acquistato Skype per 8,5 miliardi dollari in una mossa che mira ad integrare voce e video in praticamente ogni aspetto del proprio desktop e applicazioni mobile. Certo che nonostante i Nokia Lumia stiano avendo un grande successo, il fatto che manchino ancora applicazioni di questo calibro non è positivo, Microsoft secondo noi dovrebbe cercare di ottimizzare ancor di più i tempi che secondo noi si stanno allungando un pò troppo, visto che esiste una versione di Skype per ogni sistema operativo e l’unico società a non averlo è la proprietaria dell’applicazione in questione.

Nessun commento:

Posta un commento