Sono in arrivo sei nuovi modelli GPS per tutte le esigenze che offrono gratis gli aggiornamenti perpetui delle mappe.
Garmin, che lo scorso giugno ha acquisito Navigon, ha presentato la gamma di navigatori che costituirà l'offerta dell'azienda per il 2012.
I numerosi modelli svelati si possono suddividere in tre gruppi, via via più ricchi di funzionalità.
Al livello base troviamo i navigatori nüvi 30/40/50; economici e facili da usare, questi dispositivi sono disponibili con schermi da 3,5, 4,3 e 5 pollici, includono le indicazioni turn-by-turn e gli aggiornamenti gratuiti a vita per le mappe.
Al livello successivo troviamo i nüvi 2405 e 2505, l'uno con schermo da 4,3 pollici e l'altro con schermo da 5 pollici, dotati entrambi del software Guidance 2.0, che offre aggiornamenti sul traffico e la visualizzazione degli incroci in maniera realistica, facilitando la decisione circa quale strada prendere.
Per i più esigenti Garmin offre i nüvi 3400, navigatori con schermo da 4 pollici capacitivo (a differenza degli altri, con schermo resistivo) dotati di Guidance 3.0: questa versione contiene tutte le caratteristiche di quella precedente cui aggiunge le funzionalità pinch-to-zoom, text-to-speech anche per gli SMS in arrivo e myTrends, che ricorda i percorsi seguiti più di frequente.
I navigatori della linea 2012, tutti forniti gratuitamente degli aggiornamenti perpetui delle mappe, saranno disponibili a partire dal mese di ottobre di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento