Pubblicità

lunedì 19 marzo 2012

Ecco l'iPhone5 in uscita e fan in vibrillazione

Tra estate e autunno, la Apple presenterà il nuovo iPhone che dovrebbe avere processore più veloce, batteria con più durata e fotocamera migliore.




Non si è ancora spento l'eco del New Ipad di Apple che già cresce l'attesa per l'iPhone 5 (foto: infophoto). Estate o autunno prossiimi che siano, in fan sono in fibrillazione e non vedono l'ora di saperne un po' di più.
Ebbene, bando alle ciance e cominciamo. La novità più grande dovrebbe essere rappresentata dal supporto per internet veloce, 4G Lte. Il display sarà migliorato, passandodal Retina con risoluzione 960X640 pixel a un 4 pollici con 1280X720 di risoluzione. Un bel salto in avanti.

Il processore sarà più veloce. Potrebbe includere il chipset A5 e, insieme ad altre modifiche tra cui il sistema operativo iOS 6, permetterà di migliorare pure la durata della batteria. Si prevede inoltre l'installazione di una nuova videocamera, dagli 8 megapixel si potrebbe passare ai 13, con sensore Cmos, con funzionalità di registrazione video Hd.
Ancora rumors: potrebbe essere migliorato il sistema di riconoscimento dei volti per ottenere foto migliori. Infine, l'assistente vocale Siri dovrebbe essere ancora più potente ed esteso alla lingua italiana. La Apple lo ha confermato ancora recentemente.

Nessun commento:

Posta un commento