Pubblicità
mercoledì 23 gennaio 2013
Previsti 3 Nuovi Modelli di iPhone Nel 2013
Il colosso di Cupertino, conosciuto come Apple in tutto il mondo, è una delle aziende tecnologiche più conosciute e di maggior successo, avendo prodotto numerosi dispositivi che hanno ottenuto ottimi riscontri in termini di pubblico, generando risultati di vendita a dir poco impressionanti e permettendo all'azienda di dimostrare, in molte occasioni, la propria superiorità in alcuni ambiti.
In tal senso, sebbene Apple sia impegnata a produrre nuovi prodotti e a supportare quelli già disponibili sul mercato, continuano le indiscrezioni relative a presunti nuovi modelli di iPhone realizzati dalla società, e ancora una volta è il China Times a riportare alcuni interessanti rumors che confermerebbero l'esistenza di ben tre modelli di melafonino in lavorazione presso il colosso di Cupertino e pronti per essere distribuiti nel corso del 2013.
Stando alle indiscrezioni riportare, i primi due terminali sarebbero i più volte rumoreggiati iPhone 5S e iPhone Math. Entrambi potrebbero essere distribuiti nei negozi a giugno, il primo con caratteristiche simili all'iPhone 5, se non per alcune novità interessanti, mentre il secondo dovrebbe offrire tra le sue caratteristiche, un display più ampio.
Il terzo iPhone, che dovrebbe arrivare ad ottobre secondo le stesse indiscrezioni, non è chiaro che genere di dispositivo possa essere, anche se le opinioni più gettonate lasciano pensare ad un iPhone Mini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento