Pubblicità

lunedì 14 gennaio 2013

Arriva iPotty: Il Primo Vasino Porta-iPad




Al Consumer Electronic Show (CES) di Los Angeles, ogni anno, vengono presentati gadget tecnologici tra i più particolari e disparati. E' qui che ottengono la ribalta prima di invadere i mercati di tutto il mondo. E tra le novità più strane dell'edizione 2013, ma potenzialmente destinate a far la differenza, ecco iPotty: un vasino con incorporata una struttura porta-iPad.

Il prodotto arriverà sul mercato americano in marzo e sarà venduto al prezzo di 39,99 dollari. La sua funzionalità mira a consentire ai bambini di giocare e divertirsi, imparando a utilizzare la tazza. Un momento fatidico nello svezzamento dei piccoli, con l'eliminazione del pannolino.

Insomma un'invenzione che consentirà ai "nativi digitali" di assumere, sin dalla più verde età, quelle abitudini che stanno diventando comuni tra gli adulti: ovvero portarsi dietro smartphone e tablet anche in bagno.

Questo, però, non deve far perdere di vista quelle che sono le raccomandazioni dei pediatri che prevedono di non esporre allo schermo di pc et similia i bambini prima dei due anni e, in ogni caso, di limitarne l'esposizione.



Nessun commento:

Posta un commento