Pubblicità
giovedì 7 febbraio 2013
BurnAware: Miglior Software Per Masterizzare
Non so voi ma a il caro e vecchio Nero Burning Rom oramai non ha quasi più nulla del miglior programma per masterizzare, è stato appesantito nel corso degli anni e adesso è diventata una Suite per modificare video, gestire musica e molto altro.
Bhe, se volte un programma per Masterizzare i vostri CD, DVD o Blu-Ray potete fare affidamento su BurnAware che secondo me è la miglior alternativa al più blasonato Nero.
Interfaccia semplice ed intuitiva, ottima organizzazione dei menù fanno di BurnAware un’ottimo compagno per masterizzare tutti i supporti ottici esistenti.
Oggi è stata resa disponibile la versione 6 di BurnAware e la versione BurnAware Professional che è la versione professionale del software di masterizzazione di BurnAware Technologies. L’applicazione si presenta come una soluzione completa per la masterizzazione di CD/DVD e Blu-ray Disc.
BurnAware Professional software è la soluzione di masterizzazione destinata agli utenti che necessitano il massimo controllo su ogni aspetto del processo di masterizzazione e l’utilizzo di masterizzatori multipli per la produzione di massa di dischi vari e creazione rapida di disco a disco copie.
E’ un solido software che vi aiuterà a far fronte con le attività di masterizzazione quotidiano più veloce ed efficiente.
Caratteristiche BurnAware:
Creare un avviabile e multisessione CD / DVD / Blu-Ray Disc
Creazione di CD audio e musica CD / DVD / Blu-Ray Disc
La creazione di DVD-Video
Copia e backup su CD / DVD
Creazione e masterizzazione di immagini disco, le immagini di avvio
Pulizia formattazione dei dischi riscrivibili
Supporta tutte le attuali interfacce hardware (IDE/SCSI/USB/1394/SATA)
Supporto per file system UDF/ISO9660/Joliet
Supporta parallela cancellazione
Scrivere “al volo” per tutti i tipi di immagine (non è messa in scena sul disco rigido)
Auto-verifica dei file scritti
Supporto CD-Text
Supporto per Unicode
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento