Pubblicità
giovedì 21 febbraio 2013
BlackBerry Z10 Presentato in Italia
“BlackBerry 10 non è semplicemente un nuovo sistema operativo – ma il risultato di anni di sviluppo, grazie ai quali oggi presentiamo una piattaforma di mobile computing completamente riprogettata”
Questa la dichiarazione di Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.
E infatti è proprio come avete intuito:
BlackBerry 10, dispositivo pronto a fronteggiare i 2 grandi colossi, è stato finalmente presentato in Italia, dopo la conferenza avvenuta a New York lo scorso 30 Gennaio 2013.
L' azienda gia' si dichiara entusiasta dei risultati ottenuti finora, in quanto è stao confermato che BlackBerry 10 si è imposto nel mercato e ha accorciato le distanze con i grandi rivali
quali dispositivi Apple, nonchè dispositivi con sistema Android.
Un aspetto accattivante e ottime caratteristiche lo rendono un device ricercato.
Gia' vi parlammo delle caratteristiche tecniche del BlackBerry 10, anche se erano tutti rumors non confermati.
Adesso sappiamo perfettamente di cosa parliamo.
BlackBerry 10 è più veloce e tecnologicamente avanzato mai prodotto. È equipaggiato con un processore dual core da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e uno slot di memoria espandibile, fino a 64GB.
È dotato di un display multi-touch da 4,2 pollici, e delle migliori tecnologie applicate ai display ad alta risoluzione, per immagini chiare, definite e colori incredibilmente brillanti. Dispone inoltre di una batteria removibile.
Caratteristica non da poco è la porta micro Hdmi, ovvero una connessione studiata per collegare il telefono a un monitor o ad un proiettore, e magari mostrare durante le riunioni i propri appunti o presentazioni.
Insomma un dispositivo elegante e dalle prestazioni eccellenti riservato ad una categoria di popolazione molto ristretta, secondo il mio parere.
Da cio' che si legge in giro, sembra che la moda del BlackBerry sia tornata anche grazie al fortunatissimo romanzo Cinquanta sfumature di Grigio"
dove i due protagonisti approfondiscono la loro conoscenza proprio grazie a questo smartphone.
A quanto pare ha tutte le caratteristiche per entrare prepotentemente anche nel mercato italiano, visto che Il BlackBerry Z10 sarà disponibile in Italia attraverso i carrier autorizzati Telecom Italia, Vodafone Italia, Wind e 3 Italia.
Tempi di uscita e prezzo di BlackBerry Z10
BlackBerry Z10 sara' venduto a partire da fine febbraio 2013 al prezzo di 699 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento