Pubblicità
venerdì 21 dicembre 2012
Nexus 7 Nel 2013 Prezzo Ridotto
Disponibile nei negozi, in diverse versioni, ormai da qualche mese, il tablet Nexus 7 nato dalla collaborazione tra Google e Asus, ha permesso a milioni di utenti di avere accesso ad un dispositivo mobile dotato di caratteristiche decisamente interessanti ad un prezzo molto contenuto, rendendo questo prodotto come uno dei più venduti dell'ultimo periodo e convincendo Google a fare sempre meglio anche in questo settore.
Proprio per questo motivo, recentemente sono arrivate sul mercato nuove versioni del tablet in questione, ma a quanto pare, se le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete saranno effettivamente confermate, in futuro le vendite del Nexus 7 potrebbero subire un ulteriore incremento decisamente notevole.
Il portale di informazione DigiTimes ha riferito di aver appreso da alcune fonti anonime non confermate, che il colosso di Mountain View in collaborazione con Asus starebbe cercando un sistema adeguato per vendere questo tablet ad un prezzo di 99 dollari.
Questa strategia potrebbe essere adottata dall'azienda, utilizzando una nuova tecnologia prodotta da O-Film, che permette di produrre touch-screen a basso costo, riducendo in questo modo i costi di realizzazione e portando ad un abbassamento del prezzo decisamente notevole.
Secondo queste informazioni, nel 2013 il prezzo del tablet dovrebbe inizialmente attestarsi tra i 129 e 149 dollari, per scendere successivamente ai 99 dollari.
Trattandosi, per adesso, di semplici indiscrezioni, l'unica cosa da fare è attendere eventuali aggiornamenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento