Pubblicità
mercoledì 12 dicembre 2012
HTC Presenta il Nuovo One SV
Ieri mattina HTC ha fatto sapere, tramite un comunicato stampa, l'arrivo di un suo nuovo terminale, che andrà ad ampliare l'esclusiva serie One, che prenderà il nome di One SV. Parliamo di un device con schermo da 4,3 pollici Super LCD 2, con una scocca dal design elegante e con una vasta gamma di colorazioni disponibili, come il Pyrenees blue e il Glacier white.
Il device è dotato della Sense 4 ed Android ICS (aggiornabile molto probabilmente ad Jelly Bean), un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,2Ghz e l'integrazione con DropBox e SkyDrive, per non avere mai problemi di spazio per la gestione dei file. In aggiunta all'integrazione di questi servizi, avremo a disposizione anche un'alloggiamento per le Micro SD, espandibili fino a 32GB e sarà presente anche la tecnologia NFC ed Android Beam, per poter condividere i propri contenuti con qualsiasi altro device che sia dotato di questi servizi.
Che tipo di fotocamera è integrata nel nuovo One SV di HTC?
Per quanto riguarda il reparto fotografico, il One SV, sarà dotato di una fotocamera da 5mpx con obbiettivo f/2.0, con sensore retro-illuminato per avere una resa migliore in condizioni di scarsa luminosità. Avrà anche funzionalità avanzate, come Scatto continuo, VideoPic, modalità Panorama e la possibilità di registrare video in HD a 1080p.
Presente anche la fotocamera anteriore, che sarà da 1,6mpx, dotato anche questa di sensore retro-illuminato e obiettivo f/2.0, per riuscire a effettuare video chiamate nitide anche con scarsa illuminazione.
Anche questo terminale come gli altri modelli precedenti, avrà la tecnologia Beats Audio, per un'esperienza unica, offrendo un'ottima qualità del suono sia per le registrazioni, che per musica, video e giochi.
In quali paesi verrà distribuito il nuovo dispositivo di HTC e quale sara' il prezzo?
HTC One SV, inizialmente destinato alla vendita solo nel territorio australiano e in quello di Singapore, arriverà in Europa ma in un primo momento solo in Inghilterra e successivamente in Germania in due versioni: una normale 3G al prezzo di 399 euro e un’altra dotata di LTE che sarà possibile portarsi a casa con 429 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento