Pubblicità

giovedì 27 dicembre 2012

God Of War Ascension, A Marzo in Esclusiva per PS3





Dopo la fine della trilogia principale di God Of War in molti si chiedevano se quella fosse davvero l’ultima battaglia del “Fantasma di Sparta” ma non è passato poi molto tempo prima che iniziassero a venire fuori le prime voci su un nuovo capitolo di God of War. Novità assoluta di questo nuovo capitolo sarà la modalità competitiva online che andrà ad affiancarsi alla campagna single player.
Di primo acchito viene sicuramente difficile associare un gioco come God of War ad una modalità competitiva online, ma le stesse perplessità erano probabilmente nate anche quando furono annunciati i comparti multiplayer di giochi come Assassin’s Creed o Uncharted, che si sono poi rivelati estremamente curati e divertenti.

Quando è prevista l'uscita del nuovo capitolo di God Of War Ascension?
L'uscita di God Of War: Ascension è prevista per marzo 2013.

Nella modalità multiplayer di God of War: Ascension saremo chiamati a vestire i panni di un Campione caratterizzato da tutta una serie di parametri che ne stabiliscono l’efficacia in battaglia, questi potranno poi essere opportunamente modificati utilizzando armi e armature o arti magiche. Nella fase di creazione del proprio alter ego bisognerà inoltre scegliere una divinità con la quale allearsi (nella beta erano presenti Zeus e Ares) ed ogni alleanza ci fornirà ovviamente diverse abilità . Dopo aver seguito il tutorial che potete vedere nel video a fine articolo si può scegliere se prendere parte ad un classico deathmatch o ad una modalità a squadre che vedrà spartani e troiani combattersi per ottenere il controllo di quattro altari situati in varie zone della mappa.
Entrambe le modalità si sono rivelate veramente ben realizzate e divertenti, gli scontri sono spettacolari e la resa di armi e personaggi è eccezionale.
Purtroppo da questa prima prova è anche venuta fuori una implementazione dello sviluppo dei personaggi un po’ troppo approssimativa, alla fine di ogni match si viene ricompensati con dei punti esperienza e con dei crediti che possono essere utilizzati per acquistare nuovi equipaggiamenti; purtroppo ogni equipaggiamento ha solo 3 step di miglioramento una volta individuato quello che più ci piace la crescita del personaggio nei livelli successivi diventa pressochè nulla.



Nessun commento:

Posta un commento