Pubblicità

mercoledì 14 novembre 2012

iPhone 5S: Uscita Anticipata?





Ormai da svariate settimane in tutto il mondo, Italia compresa, è disponibile nei negozi il nuovo melafonino iPhone 5, modello realizzato da Apple per essere leggermente più grande delle precedenti versioni ma più sottile offrendo un terminale in grado di ottenere un enorme successo sul mercato, come consuetudine per i prodotti Apple, e per andare a contrastare la concorrenza tentando di dominare il mercato smartphone.

Subito dopo la release, nonostante problemi per la disponibilità e non solo si sono viste file di persone pronte ad acquistare questo nuovo modello, e mentre l'azienda continua ad essere impegnata per far tornare disponibile il dispositivo nei negozi, attualmente esaurito da quasi tutti i rivenditori, come già riportato dai colleghi di inApple, arrivano le prime indiscrezioni che svelerebbero l'esistenza di iPhone 5S, un nuovo modello del melafonino che potrebbe arrivare ben prima del previsto sul mercato.
Quando è prevista la produzione del nuovo iPhone 5S?
Il portale cinese Commercial Times ha rivelato di aver appreso da una fonte anonima che Apple sarebbe pronta a produrre il nuovo iPhone 5S già nel dicembre 2012, con il volume iniziale di produzione compreso tra 50.000 e 100.000 unità.

Per rendere più veloce il processo di realizzazione, Apple avrebbe accelerato la certificazione per i componenti di questo nuovo modello, e la produzione vera e propria del terminale dovrebbe avere ufficialmente inizio nei primi mesi del 2013.

Senza dubbio si tratta di una rivelazione inaspettata, soprattutto se si considera che l'iPhone 5 è disponibile nei negozi da circa due mesi e questo nuovo modello arriverebbe sul mercato al massimo dopo appena un'anno (o forse meno) dal rilascio della versione originale. Decisione che potrebbe non fare piacere a tutti gli acquirenti di un iPhone 5, che entro poco tempo potrebbero vedersi arrivare sul mercato una versione migliore del proprio terminale mobile.

Per saperne di più ed assistere ad una eventuale conferma ufficiale da Apple, non possiamo far altro che attendere. Intanto è bene considerare tutto ciò come semplici indiscrezioni.



2 commenti:

  1. Ti avevo già scritto che sono riuscito a prenderne due, uno bianco è già in mio possesso, l'altro nero mi arriverà il 4 dicembre. Cmq sia li regalerò a Natale, visto che ora mi sono indirizzato verso BB10 di prossima uscita a gennaio.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente parlavo dell' iPhone 5 e non del 5s. :)

    RispondiElimina