Pubblicità

sabato 24 novembre 2012

Devolo dLAN LiveCam: Per Una Casa Sotto Controllo






Solo ieri devolo ha presentato la nuova devolo dLAN LiveCam, prima telecamera con tecnologia Powerline che consente agli utenti di vedere la propria casa in ogni momento per tenerla sempre sotto controllo.

Grazie alla videocamera devolo dLAN LiveCam possiamo sempre vedere quello che succede a casa anche a distanza, dall'ufficio o quando siamo in vacanza. Sfrutta il collegamento a Internet tramite la tecnologia powerline: disponibile su MacShop.it a 99,90 euro oppure nel kit con adattatore powerline incluso a 129,90 euro.

Come si installa la devolo dLAN LiveCam?
Non occorre essere esperti di reti o di elettronica: per installare la devolo dLAN LiveCam basta semplicemente collegarla alla presa della corrente. La tecnologia powerline infatti permette di trasferire i video tramite l'impianto elettrico della casa o dell'ufficio, che viene di fatto trasformato in una rete LAN utilizzando gli adattatori di devolo.

Come potranno essere visti i video ripresi dalla telecamera devolo?
I video a 20 frame al secondo ripresi e trasmessi dalla videocamera devolo possono essere visti da qualsiasi computer o dispositivo connesso a Internet, anche quando siamo lontani dalla nostra rete di casa o dell'ufficio. Gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch possono scaricare l'app gratuita dLAN Cockpit per visualizzare sempre e ovunque i video e tenere così sotto controllo quello che succede a distanza. L'app è disponibile anche per i dispositivi Android.

Quanto costa la devolo dLAN LiveCam ma soprattutto come è possibile' acquistarla?
Gli utenti che utilizzano già gli adattatori Powerline di devolo possono acquistare la sola videocamera devolo dLAN LiveCam disponibile su MacShop.it a 99,90 euro. Chi invece non dispone di adattatori devolo può acquistare il kit devolo dLAN LiveCam Starter Kit proposto a 129,90 euro risparmiando così 15 euro sul prezzo di acquisto del devolo dLAN 200 AVDuo che è proposto a 44,90 euro.
Quindi niente più paura di lasciare le nostre abitazioni quando ci allontaniamo, da adesso c'e' chi le osserva per noi!!!




Nessun commento:

Posta un commento