Vi piacerebbe Velocizzare caricamento video Youtube? Siete stufi di attendere minuti interi davanti allo schermo del vostro pc prima di poter godere della visione di una delle proposte di questo famosissimo sito? Ecco, allora, una guida che farà al caso vostro, grazie alla quale scoprirete quali possono essere gli strumenti per Velocizzare caricamento video Youtube.
Velocizzare caricamento video Youtube: un programma ad hoc
Consci della presenza di problemi nel caricamento dei video online, i programmatori si sono dati da fare ed hanno creato un software ad hoc, grazie al quale potrete Velocizzare caricamento video Youtube.
Il programma si chiama Bywifi e consente di velocizzare di circa tre volte il caricamento dei video, non soltanto su Youtube ma anche all’interno di altri siti internet contenenti video online.
Per poter usufruire delle sue funzioni dovrete, in primo luogo, collegarvi al sito internet del produttore e scaricare il programma. Per farlo, basterà cliccare sulla voce Download presente nella parte destra della pagina qui indicata.
Quando la fase di download si sia conclusa dovrete cliccare due volte sul file scaricato (bywifi_setup.exe).
Questa operazione farà aprire una finestra nella quale dovrete cliccare su Ok (che serve per scegliere la lingua inglese, visto che l’italiano non è disponibile) e poi dovrete cliccare su Next.
Dovrete, poi, accettare le condizioni di utilizzo cliccando su I Agree. A questo punto dovrete cliccare su Install, per iniziare l’installazione del programma, e poi su Finish.
Potrebbe comparire l’avviso di protezione del firewall di Windows: per ovviare al problema dovrete cliccare su Sblocca.
Per poter vedere come sia possibile Velocizzare caricamento video Youtube con questo programma dovrete, poi, aprire il vostro browser, collegarvi a Youtube e noterete come il caricamento sarà molto più veloce rispetto a quello che avveniva precedentemente.Velocizzare caricamento video Youtube: un pluginAllo scopo di Velocizzare caricamento video Youtube è stato anche creato un apposito plugin da utilizzare insieme al proprio browser. Non è un “programma intero”, quindi, come quello precedente ma promette comunque di farvi raggiungere il vostro scopo e di Velocizzare caricamento video Youtube.In particolare, il plugin si chiama Myspeed ed è compatibile sia con Firefox sia con Internet Explorer.
Per poterlo utilizzare sarà sufficiente installarlo, dopo averlo scaricato a questo indirizzo, e selezionare il valore della “velocizzazione” del caricamento.
Grazie a questo plugin, quindi, potrete Velocizzare caricamento video Youtube. Ovviamente, non aspettatevi di vedere un caricamento immediato dei video ma, sicuramente, potrete evitare di attendere per mezz’ora che il vostro video preferito si carichi.
Nessun commento:
Posta un commento