Quante volte avete provato ad immortalare un cielo stellato con scarsi risultati? Il problema in questi casi non è tanto la qualità dell'obbiettivo ma piuttosto utilizzare una fotocamera adeguata come quella che ci apprestiamo a presentarvi, stiamo parlando della Nightscape 8300 CCD Camera messa a punto dalla società Celestron.
La fotocamera in questione è un prodotto di nicchia in quanto destinato precipuamente a chi ama scattare foto delle stelle. Si differenzia dalle altre fotocamere attualmente in commercio per il sensore Kodak KAF-8300 (risoluzione di 8 megapixel) di cui è dotata che risulta estremamente sensibile alla luce.

Il pieno controllo della fotocamera, l'acquisizione e l'elaborazione delle immagini risulta estremamente semplice grazie all'utilizzo del software Celestron AstroFX in dotazione che guida passo-passo l'utente dal momento dello scatto fino al risultato finale che può essere fin da subito condiviso sul web con amici e parenti.
Scheda tecnica e prezzo Celestron Nightscape 8300 CCD Camera:
La nuova Celestron Nightscape 8300 CCD Camera sarà disponibile a partire dal mese di ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di 1700 dollari iva inclusa. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche e per effettuare il pre-ordine vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore
Nessun commento:
Posta un commento