Pubblicità

lunedì 24 settembre 2012

ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2013

La software house specializzata in sicurezza informatica Check Point Software Technologies Ltd ha annunciato quest'oggi la disponibilità della versione italiana di ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2013, la più completa soluzione di sicurezza Internet gratuita per utenti consumer, che da oggi è disponibile per il download.

Come spiega l'azienda, la soluzione combina il firewall numero uno al mondo ed un rinomato antivirus in un prodotto unico, facile da utilizzare, che protegge i consumatori contro hacker, virus, spyware e altri malware.


 

Caratteristiche principali ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2013:

  • Antivirus/Spyware Scan Engine - Esegue la scansione, rileva e rimuove malware noti che sconosciuti quali virus, spyware, Trojan, worm, bot e rootkit.
  • Firewall bidirezionale - Blocca gli attacchi in ingresso e in uscita.
  • OSFirewall – Monitora i comportamenti all'interno di un PC per individuare e fermare nuovi sofisticati attacchi che bypassano software antivirus e suite di sicurezza basate su approcci tradizionali.
  • Protezione avanzata dei download - Analizza i download e avverte in caso di download dannoso, impedendo di infettare il PC dell’utente.
  • Protezione dal furto di identità - Effettua una crittografia dei dati e offre protezione offline dell'identità.
  • Anti-Phishing/Site Status Toolbar - Blocca i siti di distribuzione di spyware e siti web di phishing fraudolenti.
  • Online Backup - Protegge i file in caso di perdita, furto, cancellazione accidentale o guasto del disco.
  • Compatibilità con Windows 7, Windows Vista e Windows XP - Consente di attivare la protezione in tutti i più recenti sistemi operativi.

ZoneAlarm FREE Antivirus + Firewall 2013 - screenshot

ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall offre una difesa multilivello che protegge gli utenti, verso minacce nuove e consolidate, ed è disponibile per il download in modo del tutto gratuito per i singoli individui e per organizzazioni senza fini di lucro.

Nessun commento:

Posta un commento