Pubblicità
lunedì 11 marzo 2013
Google Sneaks, Le Prime Scarpe che Parlano
Che l'obiettivo di Google fosse il progresso tecnologico, lo sapevamo. Ma per adesso la conferma è stata presentata l' 8 Marzo all’ evento South by SouthWest (SXSW), con le Google Sneaks, ossia
le prime scarpe parlanti.
Si proprio così, scarpe che parlano.
Infatti Adidas e Google si sono unite in questo progetto e sono riusciti a creare un qualcosa che dopo gli occhiali, ci fa capire quanto il mondo hi- tech sia avanti e sbalorditivo.
Infatti le Sneaks non saranno in commercio, ma il loro scopo è quello di vedere quanto sia possibile incamerare come dati.
Scarpe parlanti Google Sneaks, un aiuto ai pigri.
Ma vediamo nello specifico come sono state concepite le Sneaks.
Questa scarpa Adidas ha sul davanti 2 caratteristiche: un altoparlante, e un chip capace di comunicare con il proprio smartphone.
La scarpa invogliera' ad uscire con frasi incorporate molto divertenti, oppure dira' di sedersi sul divano quando lo riterra' opportuno.
Certo, visto che sara' possibile scaricare un' app sul proprio smartphone che collegato alle Sneaks, pubblica i risultati del proprio allenamento.
E' giusto dire quindi che oltre al progresso tecnologico sembra che sia iniziata la guerra contro i pigri!!!
Oltre agli occhiali, Google si è affermata ancora una volta come portatrice di scoperte hi-tech, per un mondo tecnologico sempre in movimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento