Nelle ultime ore si sono diffuse in rete numerose indiscrezioni, riportate anche dal noto sito NikonRumors.com, che vogliono il produttore giapponese Nikon pronto ad annunciare al pubblico una nuova reflex digitale, stiamo parlando della Nikon D5200, evoluzione tecnica della Nikon D5100 già in listino da qualche tempo.
Nessuna informazione ufficiale è ancora trapelata in merito alle possibili caratteristiche tecniche, ma i soliti ben informati ritengono che la macchina possa montare un sensore CMOS con risoluzione di 24 megapixel supportato dal processore dell’immagine EXPEED 3, già installato sulle ultime reflex digitali della casa.

Catarretistiche tecniche e prezzo Nikon D5200:
La sensibilità ISO dovrebbe variare all’interno di un range compreso tra ISO 100 e 6400 mentre ad inquadrare la scena potrebbe esserci un ampio display LCD da 3,0 pollici ad alta risoluzione (921.000 pixel) con possibilità di orientamento per le inquadrature più difficili, nonché il mirino elettronico che può tornare molto utile in determinate situazioni.
Non ci resta a questo punto che attendere l’annuncio ufficiale per conoscere le caratteristiche tecniche complete della nuova reflex digitale Nikon D5200. Stando ai soliti informati, la presentazione potrebbe avvenire già nel mese di novembre con possibilità di trovarla nei centri specializzati a dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.
Nessun commento:
Posta un commento