Pubblicità

domenica 21 ottobre 2012

Canon: Firmware 1.1.1 Per Reflex Eos 1Dx

A distanza di pochi mesi dal precedente, Canon, primo produttore al mondo di fotocamere e reflex digitali, ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware applicabile ad una delle sue ultime reflex digitali, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Canon Eos 1Dx che sta avendo un buon riscontro in termini di vendite.
L’aggiornamento in questione porta il firmware interno della fotocamera alle versione 1.1.1 introducendo alcune migliorie e correggendo diversi piccoli bug. In particolare, gli ingegneri hanno ancora una volta migliorato le prestazioni della la messa a fuoco consentendo di utilizzare il punto AF centrale fino all’apertura f/8.
La Canon Eos 1Dx ha un corpo macchina in lega di magnesio che monta un sensore CMOS con risoluzione di 18 megapixel, il processore DIGIC 5+, un sistema AF a 61 punti (di cui 41 a croce), la sensibilità ISO estendibile fino a ISO 204800, raffiche a 12 fps, mirino elettronico, display LCD di 3,2 pollici e modulo per la registrazione dei video in Full HD.
Il nuovo firmware 1.1.1 è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore.

Nessun commento:

Posta un commento