NEC Display Solutions Europe presenterà la sua gamma completa di soluzioni LCD per le applicazioni nel mondo dell’immagine professionale a drupa 2012, che si svolgerà presso il Fairgrounds di Düsseldorf i prossimi 3-16 maggio (Padiglione 9, Stand 76).
Drupa è la più importante fiera internazionale per l’industria della stampa che raccoglie i massimi professionisti del settore ed i leader del mercato globale: un’occasione unica per presentare le proprie innovazioni teconologiche e strategie future.
Le soluzioni LCD di NEC Display Solutions per il mondo dell’immagine professionale spaziano dal graphic design, al pre-stampa, le applicazioni soft-proof, le nuove soluzioni large format per le applicazioni con i nuovi media, le industrie del tessile e vestiario oltre che gli showroom del settore automotive .
NEC mostrerà come le sue soluzioni color critical vengono utilizzate dai professionisti dell’immagine attraverso la sua rinomata e pluripremiata gamma SpectraView® Reference ed il nuovo modello large format da 55 pollici, SpectraView P552. La gamma dei desktop NEC SpectraView® gode ormai di una reputazione consolidata nelle applicazioni color critical. Grazie ai suoi display da 23, 24 e 27 pollici, NEC SpectraView® è ormai un punto di riferimento per il pre-stampa, le applicazioni soft-proof, la riproduzione fotografica professionale delle immagini ed il video editing.

Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division, ha commentato: “Un display di qualità è il componente più importante dell’intero processo di pre-production. NEC sa quali sono le esigenze dei professionisti dell’immagine ed offre le soluzioni più adatte a garantire uno standard costante per soddisfare le richieste creative più difficili. Con prodotti di punta come lo SpectraView Reference 301, che incorpora un pannello nativo P-IPS
Nessun commento:
Posta un commento