Pubblicità

sabato 23 giugno 2012

Grand Theft Auto V

La saga action free-roamign Grand Theft Auto, creata da Rockstar Games, è certamente il franchise di punta di questa importante compagnia videoludica, essendo nato molti anni fa e avendo generato, fino ad oggi, oltre 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo battendo record importanti e dimostrandosi come una delle saghe degli ultimi anni di maggior successo in tutto il mondo.

Proprio per questo le aspettative e la voglia di vedere arrivare l'attesissimo Grand Theft Auto V continuano ad essere molto alte, ed il livello di attesa si è ulteriormente alzato quando il gioco è stato finalmente confermato con un primo trailer di presentazione, nonostante i pochissimi dettagli svelati dal team creativo.

Grand Theft Auto V
Al momento gli utenti aspettano con grande impazienza di carpire ulteriori informazioni sul gioco, che non è ancora chiaro quando saranno rese note, ma nel frattempo ecco alcune nuove supposizioni da un personaggio già citato in passato.

L'analista della Wedbush Securities, Michale Pachter, ha recentemente parlato ancora una volta del nuovo GTA V, concentrandosi sul successo che il gioco potrebbe ottenere.

Intervistato da X360 Magazine sulla possibilità che GTA V riesca a superare il record registrato da Call Of Duty, Pachter ha spiegato che si tratta certamente di un dato impressionante, ma bisogna considerare che il franchise Grand Theft Auto è il detentore del terzo record di vendite più importante, e a ciò bisogna aggiungere che gli utenti Xbox 360 e PS3 sono in numero superiore rispetto a quando San Andreas venne distribuito su PS2.

Tenendo in considerazione questi aspetti, Pachter ha concluso affermando che, se Rockstar continuerà a migliorare la serie come fatto fino ad oggi, GTA V riuscirà a battere qualsiasi record precedente.

Nessun commento:

Posta un commento