
C'è, ovviamente, chi in questo periodo ha deciso di seguire da vicino la propria nazionale del cuore e chi, invece, a causa di impegni vari non ha questa possibilità, resta comunque il fatto che la nuova iniziativa realizzata da Garmin va incontro a tutti gli appassionati di questo sport.

Leader mondiale nella navigazione satellitare, Garmin mette a disposizione degli utenti la guida completa ed aggiornata dedicata agli europei di calcio 2012, con una serie di funzioni interessanti a disposizione dei consumatori.

Questa speciale guida permette di scaricare dal sito internet della compagnia tutti i punti di interesse che consentiranno di raggiungere facilmente impianti sportivi dove si disputano le partite, luoghi di ritiro delle nazionali e molto altro ancora.

Chi seguirà da vicino l'evento potrà vedere la dislocazione di biglietterie, parcheggi, e cancelli di ingresso per non perdersi i calci di inizio di ogni partita, mentre chi invece resterà a casa potrà comunque seguire le partite attraverso gli oltre 350 punti con maxischermo a disposizione tra Italia, Spagna, Germania, Francia, Austria, Regno Unito e Svizzera.

Attendiamo prossimi aggiornamenti per eventuali maggiori dettagli.



Nessun commento:
Posta un commento