Pubblicità
domenica 12 agosto 2012
Tecnologia waterproof
Se non riesci a rinunciare al pc, al tuo smartphone e alla macchinetta fotografica, ecco come proteggerli anche al mare.
Tecnologia waterproof
Le macchinette fotografiche, gli smartphone, i pc, sono tutti aggeggi elettronici dalle potenzialità sorprendenti, ma dall'equilibrio fragile quando un granello di sabbia o un pò d'acqua si infiltrano dentro; per questo la paura di portarsi appresso il computer in spiaggia è concreta, e si preferisce rimanere in casa, senza godere del sole.
Quest'anno però hanno pensato anche a quest'eventualità, e hanno inventato gadget elettronici waterproof, a prova di schizzo! Panasonic offre il diffusore wireless waterproof, mentre la Lumix propone una nuova macchinetta fotografica, la DMC-FT4, resistente all'acqua fino a 12 m. Per ascoltare la vostra musica preferita potete invece utilizzare SC-MC07, un diffusore wireless compatto che si alimenta via cavo o batteria con bassissimi consumi energetici.
Briefcase Backpack è una borsa ideale per proteggere il computer dai granelli di sabbia; in alternativa, Street 2.0 offre un'intera linea di zaini e borse per portare i vostri gadget elettronici, in tessuti leggeri e waterproof, con un sacco di tasche. Originale è La.Ga. , una borsa di carta, miracolosamente resistente all'acqua. La.Ga è stata esposta al MOMA di New York e alla Triennale di Milano, ed è quanto di più glamour e hi-tech ci sia per portare le vostre cosucce tecno sulla spiaggia. Pesa meno di 40 gr, ma sostiene fino a 55 kg! Sta invece per entrare in commercio HzO, una pellicola capace di impermeabilizzare pc e smartphone, con azione idrorepellente. Insomma, tra poco L'I-Phone e il computer faranno il bagno con voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento