Se siete tuttavia appassionati di videogiochi, allora le novità provenienti dal publisher giapponese SEGA fanno decisamente al caso vostro, dato che sono disponibili ufficialmente nei negozi due attesissimi titoli dedicati proprio all'evento di Londra 2012: si tratta di London 2012: Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici e Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

London 2012: Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici, è realizzato per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, con supporto anche alle periferiche di movimento PlayStation Move e Kinect, che aiuteranno i giocatori ad immergersi ulteriormente nell'esperienza di gioco offerta dal titolo.
In particolare i giocatori potranno gareggiare in discipline sportive come Beach Volley, Tiro a segno, 110 metri a ostacoli e molti altri, con oltre 45 eventi ricreati dagli sviluppatori con grande cura che permetteranno di aggiudicarsi le medaglie d'oro e dare lustro al proprio paese di appartenenza.

Grazie alla modalità singolo giocatore, multiplayer e party game i giocatori potranno divertirsi in tanti modi. Di seguito le principali caratteristiche:
- Oltre 45 eventi in cui gareggiare tra cui il beach volley.
- 4 modalità di gioco: Giochi Olimpici, Eventi, Party Play e Online.
- Periferiche “motion control” utilizzabili per la prima volta in un gioco su licenza ufficiale dei Giochi Olimpici.
- Conquista la medaglia d’oro in ciascuna disciplina e vivi il tuo momento di gloria.
- Come in TV: commenti sportivi in diretta, presentazioni e grafica estremamente realistiche.
Prezzo per London 2012: Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici:

Il gioco è disponibile per 3DS e Wii.
Nessun commento:
Posta un commento