Mettete una famiglia che, per lasciarsi alle spalle un momento difficile, dovuto al tradimento della moglie da parte del marito, decida di trasferirsi molto lontano, spostandosi da Boston a Los Angeles. Mettete però che, nella nuova città, i due coniugi e la loro figlia si trovino a ricominciare una nuova vita in una casa misteriosa e inquietante. Aggiungete un po' di presenze da brivido e avrete American Horror Story, la controversa serie tv che da martedì 8 novembre alle 22.45 andrà in onda su Fox (canale 111 di Sky).
Partorita dalla mente di due talenti fuori dalle regole come Ryan Murphy e Brad Falchuk, creatori di Glee e Nip & Tuck, AHS racconta di come la ricerca di un nuovo inizio da parte della famiglia Harmon, formata da Ben (Dylan McDermott), Vivien (Connie Britton) e dall’adolescente Violet (Taissa Farmiga), si trasformi in una discesa verso l’oscurità. Il cast della serie è completato nientemeno che da Jessica Lange, che interpreta Constance, vicina degli Harmon che sa più di quanto non sembri sulla casa in cui sono andati ad abitare.
Negli Stati Uniti, American Horror Story è giù diventato un cult, a partire dall’originale campagna di lancio della serie, che ha visto alcuni sventurati cadere vittime di una spietata candid camera in cui vengono terrorizzati da un individuo vestito di latex presente nella serie.
Se avete sky e' assolutamente da vedere!
Pubblicità
venerdì 28 ottobre 2011
American Horror Story arriva su sky
giovedì 27 ottobre 2011
I giovani sono sempre più precoci nell’amore: la prima volta a 15 anni!
Parlano meno di sentimenti ma i giovani sono sempre più precoci per quanto riguarda la loro prima volta. Si stima infatti che oggi la media sia intorno ai 15 anni mentre per la generazione precedente, ovvero quella dei genitori degli adolescenti di oggi, era sui 17 anni. I ragazzi però già dalla più tenera età sanno tutto sui rapporti tra uomo e donna: non sono informazioni che arrivano dai genitori ma da amici e compagni di classe.
I figli battono i genitori e sono decisamente più precoci per quanto riguarda l’amore e il sesso. Con una differenza: gli adulti di oggi affrontavano il momento in modo un po’ impacciato non avendo molta esperienza e conoscenza dell’argomento. I giovani di oggi invece sono informatissimi su tutto anche se troppo pochi usano le precauzioni: lo rivela anche una ricerca condotta via web dall’Ipsos su 301 giovani e 300 genitori.
mercoledì 26 ottobre 2011
Parla Morgan: "Di Facchinetti me ne frego"
Le dichiarazioni di Morgan sono sempre stupefacenti. E non solo perché l'artista, al secolo Marco Castaldi, ha ammesso di avere un rapporto stretto con questi ultimi. In occasione della partenza di "X Factor", il cantante più popolare dei talent show italiani, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ma, forse, qualcuno sullo stomaco.
"Ho scelto di tornare a X Factor per i soldi. Non è un problema ammetterlo. L'anno scorso ho rinunciato, poi mi sono accorto che, se si vuol mantenere un certo stile di vita, il denaro è determinante". Qualcuno informi Morgan dell'esistenza dell'acqua calda, così siamo a posto. Per quanto riguarda la trasmissione rivale "Star Academy", terminata prima del tempo e condotta da Francesco Facchinetti, il cantante brianzolo non usa mezzi termini: "Di Facchinetti me ne frego. lo gli avevo detto di voler fare qualcosa con lui in questo programma. Ne avevamo parlato, ma poi non ho saputo più nulla. A questo punto, che si arrangi".
Quel che è certo, è che i talent show possono davvero essere utili alle aspiranti ugole d'oro: "Certo è possibile ottenere solidi benefici dai talent show. Poi, se l'artista è reale e non fittizio, e se ha soprattutto idee, prima o poi cammina con le proprie gambe.
lunedì 24 ottobre 2011
Mouse e chiavette USB in pane, prosciutto e formaggio!
Sul sito Insanewiches (http://www.insanewiches.com/) potrete trovare chiavette USB realizzate con pane, prosciutto e formaggio, perfette per le pause pranzo degli amministratori di sistema! Cosa non si inventerero oramai... O_o
Marco Simoncelli ci ha lasciato.
Hanno detto di tutto oramai su di te, io vorrei solo ricordare che prima del campione di motociclismo abbiamo perso un ragazzo di appena 24 anni.
Addio Sic, riposa in pace.
Addio Sic, riposa in pace.
Benvenuti!
Benvenuti! In questo blog troverete di tutto, informazioni su qualsiasi cosa.. se non lo troverete qua non l'hanno ancora fatto/inventato! e ve lo dice una che viene dal futuro.. XD (chi non ha visto Terminator e' pregato di ripassare accompagnato dai genitori! ihihih :P )
la vostra
Terminatrix :)
la vostra
Terminatrix :)
Iscriviti a:
Post (Atom)